Sono aperte le adesioni. Chi volesse partecipare, dovrà farne richiesta al Presidente Sig. Corrado Clementi (cell. 3471286599), che provvederà, seguendo i criteri già stabiliti, ad accogliere o no l’aspirante. Presa visione dello statuto e del regolamento interno, firmati per accettazione nella loro interezza, dovrà essere effettuato il versamento della quota di partecipazione per l’anno in corso, fissata in euro 35,00 a persona, minori accompagnati esclusi.

 

   

 

 

 

 

   

Sono aperte le iscrizioni al corso di scherma medievale. Il corso ha un costo di 30,00 euro al mese e viene svolto:  venerdì dalle 13.00 alle 15.00 a Genova/Albaro  - sabato e domenica dalle 15 alle 17 a Morbello Piazza (AL) - Locanda della Spada, chi volesse partecipare telefonare al Maestro d'Armi Sig. Corrado Clementi cell. 3471286599. Per i non soci della "Limes Vitae" al momento dell’iscrizione al corso, per aderire è necessario produrre, fotocopia carta d’identità valida e documento attestante la propria posizione in relazione ai carichi pendenti. Fatta salva l’inderogabile facoltà, da parte del maestro, all’allontanamento dell’allievo, in caso il comportamento non sia consono all’etica cavalleresca.

Hanno detto di noi
da  Il Secolo XIX 

   

 

 

   

Il progetto di recupero e diffusione delle nostre basse danze e danze di corte, iniziato nel 2006, prosegue anche quest’anno con l’approfondimento di nuovi e coreografici balli. Per i nuovi iscritti all’associazione sarà possibile riprendere il programma di danze già svolto negli anni passati.  Responsabile del settore danze Sig. Corrado Clementi per informazioni cell. 3471286599.

   

 

 

 

 

   

Al Castello di Morbello passeggiando e curiosando fra le botteghe degli artigiani si vive un’atmosfera inusuale e interessante, se vuoi puoi esserci anche tu! Porta le tue idee e mettile in pratica svolgendo il mestiere che ti piacerebbe praticare in pieno spirito medievale, ti daremo  le chiavi per aprir bottega... !
Per contatti telefonare al Presidente Sig. Corrado Clementi cell. 3471286599

   

 

 

   

Se siete incuriositi da questo affascinante mondo mettetevi in contato con il Maestro d'Armi Sig. Corrado Clementi cell. 3471286599. Con lui potrete esercitarvi per diventare veri arcieri nel tiro diretto e perfezionare quello a campana, nelle tecniche di battaglia in uso nel medioevo, eccetera. Stage: sabato e domenica dalle 15 alle 17  a Morbello Piazza -  Locanda della Spada.

   

 

 

 

Home

Events  Photo Gallery Where we are  

 

   
  15010 Morbello (AL)  
  info@limesvitae.it